venerdì 24 giugno 2022

ASTUCCIO ESTIVO CHE DIVENTA POCHETTE

Un nuovo progetto dovrebbe essere veloce da eseguire basta trovare il tempo giusto.
Per ora ho tagliato il cartamodello che potrò utilizzare per tantissime soluzioni.
Sono salita in soffitta ed ho trovato una vecchia camicia jeans che mi ha regalato un amico.
Ed ecco ho iniziato a tagliare tagliare ...e tagliare

Scucendo e riportando alla luce il colore originale intorno scolorito da tutti i lavaggi...
Finita e soddisfatta forse l'avevo pensata più piccola ma va benissimo per questa estate
Come sempre funzionale con diverse tasche
Al interno una bella fantasia non mi piacciono le fodere semplici.
La realizzo anche su richiesta tutta interamente fatta a mano da me!😉
Anche su telegram
Se vi piace la realizzo anche su ordinazione o vi spedisco questa😉






 

Nessun commento:

Posta un commento

Pochette colorata '24

Eccomi qui finalmente dopo tanto tempo ho trovato il tempo di realizzare questo tipo di Granny a losanga...( Schema preso su internet) Lo st...