giovedì 21 luglio 2022

UN PO' MENO GRANNY

 A casa ho diverse mattonelle Granny avanzate dalle varie borse che ho realizzato ..l'anno scorso e alcune quest'anno.

In questi giorni di vacanza e prossimo il mio compleanno ne ho creata una diversa

Anche in riva al mare mi piace fare un po' l'uncinetto soprattutto quando ho un idea in mente
Volevo una borsa traforata ma non troppo .. colorata ma anche una tinta neutra.....
La parte basa la volevo un po' più sostenuta così l'ho foderata
Dimensione giusta per le serate estive
Tutte le mie creazioni sono disponibili
 https://t.me/ziazooleidee
Contattatemi se vi piacciono le realizzerò anche per voi
😉❤️





Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...