lunedì 17 ottobre 2022

ABILMENTE 2022

Ottobre tempo di fiere, dove si può trovare di tutto per dare sfogo alla creatività. 
Anche quest'anno sono tornata ad Abilmente a Vicenza.
Seguo un gruppo sul filo del'arte, ogni anno propone un opera collettiva e di solito porto anch'io il mio contributo...
Ed eccomi all'opera .... 
Una piccola zucca gialla
L'opera collettiva è dedicata ad un artista giapponese yayoikusama
Ed ecco la mia piccolina in mezzo a tutte le altre....
Ed anch'io sono entrata nell'istallazione....🤭
Mi dona il fucsia...
Una giornata fantastica ... Incontrando tante persone con la mia stessa passione ....💕






 

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...