lunedì 31 luglio 2023

Cover book 2-3-4

Come sapete bene oltre che maglia e uncinetto mi piace cucire e questa estate 2023 ....dopo aver realizzato la mia prima cover book.....ne sono arrivate altre.


Di stoffe a casa ne ho diverse ...allora ne ho utilizzate alcune....un po' tono su tono...
Pronte per essere consegnate
 (IL REALIZZO ANCHE SU ORDINAZIONE, PER NATALE !!!)
per un regalo unico😉
Devo dire che è veramente utile anche in spiaggia, direi soprattutto....per non rovinare il libro scelto per rilassarsi durante le vacanze

Questa è la mia per viaggiare con la fantasia.
Seguitemi anche su telegram 
https://t.me/ziazooleidee


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...