giovedì 22 agosto 2024

FINE AGOSTO '24

 Aspettiamo tutto l'anno questo mese per riposare per avere tempo per fare quello che si rimanda durante il resto dell'anno....e poi il tempo vola .... Siamo già a fine agosto.
Quest' anno sono in ferie una settimana proprio a fine agosto ... I miei ragazzi ormai sono cresciuti e vanno al mare con i loro amici ....cosi io vado comunque al mare e mi godo queste ore di pace, con il mio hobbi preferito (Post )
Quindi sotto l'ombra del mio ombrellone .... Ho iniziato un nuovo scialle triangolare partendo da un lato .... E piano piano vedremmo le varie sfumature.
💌 info ... 

Nessun commento:

Posta un commento

FINE AGOSTO '24

 Aspettiamo tutto l'anno questo mese per riposare per avere tempo per fare quello che si rimanda durante il resto dell'anno....e poi...