domenica 10 ottobre 2021

ZUCCA 2021

Ecco la mia zucca 2021, in effetti non è proprio mia.... La pianta del vicino è voluta essere generosa.... Ha scavalcato la rete ed ha fatto il suo frutto nel mio orto.
Questa non è decorativa i prossimi giorni l'apriro' e la divido in tante porzioni, così la utilizzo per tante ricette durante l'inverno.
Visto che però tra poco arriva halloween ho deciso di realizzare una zucca in stoffa come ferma porta....
Il giornale orami avrà più di 10 anni ma le idee sono sempre valide anzi ora la voglio realizzare ...
Stoffa tagliata e cucita...

 


Ecco qui ....quasi pronta
Per questo Halloween 2021

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...