giovedì 21 ottobre 2021

SACCA PER GIULIA

 Oggi ho cucito una sacca per mia figlia Giulia, perché ormai quando esce per andare a catechismo o con le sue amiche sotto casa, vuole portare con sé le sue cose.

Così invece di farmi prendere sempre la mia, gli ho fatto scegliere la stoffa e il mi sono divertita ha realizzarne una tutta per lei.

Ho ripreso la mia taglia e cuci d'epoca....funziona ancora alla grande ed ho unito i vari pezzi...

Ho applicato anche la mia nuova targhetta, fatta artigianalmente qui a Camerano.

Finita è già stata riempita, con tutte le sue cose, ed è andata a farla vedere alle sue amiche❤️🧡💜
Se vi è piaciuta la realizzo anche su ordinazione misura 42cm x 39.5 circa.
Mi potete contattare tramite email o la pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...