domenica 10 ottobre 2021

TEMPO DI LANA

 Ci siamo fuori piove.
Durante la vacanza estiva in montagna ho comprato un gomitolo di lana Dolomiti della mondoal
Ed ora in una giornata così uggiosa è ora di creare un bel scialle da utilizzare quest'inverno...
Si lo avete riconosciuto è la stessa lavorazione
Della kefia che ho fatto per il periodo estivo, il motivo mi piace è semplice ...non troppo pesante... Quindi faccio anche la versione invernale... Al lavoro!!🥳
Il lavoro procede alla grande oggi ho superato la metà del gomitolo ancora qualche giro e inizio la rifinitura intorno così se mi avanza un pochino di lana ci faccio due nappi di rifinitura
Appena finita....molto soddisfatta di questa versione invernale.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...