martedì 5 novembre 2019

MINI PORTACHIAVE PER NATALE



Oggi inizio cosi con alcune foto dei miei  mini portachiave portamonete, perché sono unici, in questi colori.
In questo periodo non posso creare le mie idee, perché sto facendo riabilitazione alla mia spalla sx, dopo un piccolo intervento.
Cosi vi mostro ciò che ho creato i mesi scorsi se vi piace per un pensiero unico, contattatemi nadiaburattini@gmail.com 
o sul mio shop online.

L'anno scorso ho acquistato un patterns su esty, praticamente sono delle istruzioni, poi c'è stata la mia creatività, ed ecco portamonete mandala, se vi piacciono per un regalo unico sono pronti.
CONTATTATEMI

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...