giovedì 21 novembre 2019

20 NOVEMBRE

Oggi giornata piovosa, a novembre e quello che deve fare il tempo deve essere freddo e piovoso, è cosi da sempre.
In questo periodo ci sono le fiere a tema natale ricche di tante cose per il fai da te, lana decopuage, ricamo, il paese dei balocchi, per me.
Quest'anno non posso andare ma una mia amica domenica m'ha mandato delle foto... e io non ho resistito in previsione di riprendere i miei lavori iniziati o le idee che ho in testa ...

Non ho resistito .... mi sono fatta comprare 10 gomitoli di lana merinos... per un gilet o un semplice maglione....
un nuovo kit per fare le trecce, non so quanti ne ho comprati e quanti ne ho persi, si nascondo bene in casa che quando servono non si trovano mai!!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...