sabato 30 novembre 2019

UN PICCOLO PROGETTO

E' un mese quasi mezzo che mi sono operata alla spalla sx, ho iniziato la dura fisioterapia manuale e in acqua.
Ora tutti i giorni sono impegnati con la fisioterapia in modo alternato, e con gli esercizi da fare a casa, cerco di dare una mano con i lavori di casa quelli semplici perché non posso soleare pesi con il braccio e ancora non posso guidare, io che sono stata sempre indipendente... chiedere di essere portata a fare fisioterapia... o la spesa o.... e veramente dura.
Di tempo ne ho ancora meno di prima ora...

alla fine del scorso inverno ho infeltrito la prima sciarpa scalda collo che avevo lavorato a ferri per mia figlia... si e ristretta.
 ( foto salvata da internet)
guardando qua e la ho salvato questo schema da internet per fare una kefia, sono mesi che lo guardo e riguardo e non vedevo l'ora di poter riprendere un pochino l'uncinetto nelle mani e iniziare un lavoro semplice, che andrà subito utilizzato visto l'inverno alle porte. Quando la mattina Giulia esce per andare a prendere il pulmino per andare a scuola tira sempre tanto vento ed è bene che si copra bene ... magari con questa kefia!
 Ecco qui i primi giri di questo lavoro ci vorrà un po di tempo, Giulia sarà contenta quando lo finirò!

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...