venerdì 29 novembre 2019

UN FILO CHE UNISCE......

Il filo che unisce ... e il motto di Triveneto che per primo l'anno scorso ha fatto l'albero con le mattonelle ad uncinetto le "grannies ". siamo partite l'8 marzo con la mostra dei lavori fatti durante i vari anni di corso di maglia e uncinetto dell'unicamerano.
chiedendo lana di avanzo, o grannis già lavorate... e ne sono arrivate tante, come è arrivata tanta lana...
Quindi siamo andate avanti con il nostro progetto di realizzare il nostro albero di mattonelle...
( foto della locandina albero di Trivento 2018) 


E 8 giugno per la giornata mondiale del lavoro a maglia in piazza le abbiamo esposte tutte o quasi sul bel vedere di Camerano.


 ed hanno fatto la loro bella figura!!!! Abbiamo ricoperto 20 mt di ringhiera.
Con alle spalle il monte Conero e stato un bel pomeriggio in compagnia di tante signore, che sono uscite di casa per venire a lavorare ad uncinetto con noi in piazza.
Ci volevamo gemellare con Triveneto ma fino alla fine non sapevamo che ci avrebbe costruito la struttura ... tra norme e certificazioni e difficile che qualcuno si prende la responsabilità.
comunque alcune delle nostre mattonelle è arrivata a Triveneto per aiutare loro a realizzare il mega albero.



poi finalmente ad ottobre abbiamo partecipato ad un incontro con le autorità del paese, c'hanno approvato dove mettere l'albero e chi ce l'ha costruito!!!!
noi eravamo gia prontissime!!!!!!
 Domenica 1 Dicembre ci sara l'inaugurazione io e le mie signore del corso siamo veramente felici di aver avuto la possibilità di unire con un filo tante signore di Camerano!
Tanti Auguri a Tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...