mercoledì 29 gennaio 2020

CUSCINO PER FARE YOGA

Siano gia a metà gennaio, questo mese sembra volare, quindi nuovo progetto di cucito
E da poco che ptratico Yoga, e la mia Maestra mi mette a disposizione, tutto il materiale il tappeto il cuscino la fascia, il mattoncino, strumenti utilissimi per entrare in contatto con se stessi.
Pero ho la posibilià di usare questa bella vecchia coperta che ho deciso di non utilizzare più
come coperta ma come imbottitura del mio nuovo cuscino.
al esterno come fodera userò il mio jeans un vecchio paio di pantaloni
eccolo qui finito .... ora non mi resta che tornare a praticare

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...