giovedì 2 gennaio 2020

PRIMO TOP-DOWN 2/1/2020

 Ed eccoci è iniziato il 2020, si finiscono i lavori iniziati l'anno scorso .....
terminata la kefia per Giulia iniziata qualche mese fa, PICCOLO PROGETTO.
Con l'arrivo dell'inverno stara bella calda quando la mattina scende presto per andare a prendere il pulmino.
In questo periodo di recupero ho un po piu di tempo per riordinare i progetti che da tanto vorrei provare a fare. Come il TOP-DOWN ho acquisto il libro di EMMA FASSIO, dov'è spiegato benissimo nei vari passaggi, tutto quello che c'è da sapere per realizzare un maglione senza cuciture.

passo passo sta prendendo forma il mio primo maglione TOP-DOWN

BUON 2020
a tutti!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...