lunedì 3 febbraio 2020

NON SOLO UOMO.... progetto di cucito

Ed ecco riprendendo il progetto del 26 OTTOBRE, dove ho cercato su internet vari tipi di borsello da uomo... cosi giusto per farmi un idea delle forme e dei colori da utilizzare.
E come sempre le cose da uomo sono sempre abbastanza seriose, anche la mia versione sara cosi semplice e " seriosa ", sicuramente un modello unico perché tutto il materiale che utilizzo e riciclato vecchi campionari di tappezzeria... e jeans usato.
La persona a cui e destinato è seria ma non troppo, è ancora un ragazzo!!!!
Matita e foglio di carta come quando andavo a scuola, ho buttato giù le varie dimensioni, e le varie parti che andranno a comporre il borsello.
l'esterno sara di blue jeans scuro, cosi sara anche pratico per nascondere lo sporco, al interno ho scelto questa fantasia
Ancora sono incerta su quale alto utilizzare.... sicuramente ci saranno dei rombi!
verrà alternata al jeans per la tasca interna e alle varie cerniere di chiusura.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...