martedì 8 gennaio 2019

8 GENNAIO

Ci provo quest'anno voglio provare a scrivere un post ogni martedì, il mio giorno di riposo dal lavoro, il mio giorno dedicato alla creatività.
Oggi pomeriggio si riprede anche il corso di uncinetto che tengo presso l'unicamerano, dalle 16.00 alle 18.00.
Due ore creative con tante amiche di tutte le età, che hanno ancora voglia di imparate cose nuove e di trasmetterci le loro conoscenze di vita tramandate dai loro genitori.
Oggi iniziamo con un può di mandala ad uncinetto, coloratissimi, per fare dei acchiappa sogni
 (Foto scaricate dal web)
 O dei graziosi portamonete.... L'importante e la fantasia....😀😀😀
(Una mia creazione 2018)

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...