venerdì 25 gennaio 2019

VENERDÌ 25 CUCITO

Cucito un altra cosa che mi piace fare, sto frequentando un corso di cucito all'unicamerano, per diventare più precisa, meno pasticciona.
Oggi ho ripreso il cartamodello del PORTATABACCO progettato qualche anno fa ed ho apportato qualche modifica aggiungendo qualche taschina.
Lei la mia macchina da cucire portatile stiamo diventando amiche, oggi abbiamo creato questo.
Porta tabacco unisex 
Ecco come ho aggiunto le tasche, per riporre tutto l'occorrente...accendino, cartine EC.

                                       
Questo sara il mio secondo progetto per questo 2019, nei prossimi mesi ne cuciro' diversi di diversi colori, riciclando le stoffe che ho a disposizione.
Se vi piacciono contatatemi direttamente al mio indirizzo e-mail nadiaburattini@gmail.com.










Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...