martedรฌ 1 gennaio 2019

๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ 2019๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ

Buon anno, buon 2019๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ๐ŸŽŠ
Di solito si tirano le somme dell'anno precedente...
Nel 2018 non sono stata molto presente, sono successe tante cose, belle, e altre un po meno belle.
Ho prodotto tante piante grasse

 Ho imparato finalmente a fare le calze ad uncinetto
Ho di nuovo traslocato per l'ultima vota, una casa normale, a me sembra un castello.
In questo 2018 ci sono stati tanti momenti anche tristi, sono mancate tante persone alla quale volevo bene, รจ la vita, dicono....
ma non si e mai pronti a lasciare andare.....
Anche per questo in tanti momenti non ho avuto voglia di scrivere.



Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare รจ ...mono colore Total Wh...