martedì 29 gennaio 2019

FINE GENNAIO

Ci siamo finite le feste, finito il primo mese di questo nuovo anno.
Il mio primo lavoro, volete sapere a che punto è?
Sapete quante volte ho guastato il lavoro minimo 5-6 volte, lo avevo iniziato con un colore diverso ma avevo solo un gomitolo, quindi ho trovato quest'altro colore in quantità ho dovuto riniziare, poi la misura del vetro, e fissa il cotone pesante quindi stringe... Allora riguarda...cosi in un mese solo 36 cm.
Un altra cosa che ho fatto questo gennaio 2019 due bellissime uscite sul monte conero  con un gruppo dell'unicamerano
Foto scattata da Sauro un appassionato di fotografia, la stessa foto più o meno con il mio telefonino...😀😀

Che dire si vede la differenza?
Due itinerari molto interessati per le campagne e il monte conero, paesaggi unici solo nelle marche.
Cosi ci ho riassunto il primo mese dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...