mercoledì 18 marzo 2020

LOGO @ANDRA'TUTTOBENE

In questo periodo di isolamento, a causa del coronavirus, le idee prendono forma in un attimo, guardando i social e tutti i post positivi, perché la mente ha bisogno di positività, per superare le difficoltà.
Ieri martedì il mio giorno " libero"solitamente, invece 6 giorno di isolamento in casa, dopo aver preparato i compiti per i bambini, fatto partire la lavatrice, riordinato... aperto le finestre per far entrare luce ed aria fresca.
Sono salita in soffitta ed ho recuperato dei gomitoli di cotone uno per ogni colore ....
L'idea
Si un arcobaleno, il simbolo scelto per hashtag #andratuttobene
la mia versione e molto piccola... un arcobaleno intero era troppo grande. quindi scegliendo la curva della positività...ed avendo tutto il materiale a disposizione, progetto approvato anche dei miei bambini, FATTO

inserito anche nella mia borsa nuova borsa mancano alcuni dettagli ma ci siamo e quasi pronta.
Poi ne ho realizzate altre due per i miei bambini, una e gia attaccata al nostro frigorifero, con tutte le altre calamite.. in effetti ho inserito sul dietro un pezzetto di calamita ricoperta da tnt, come avevo già fatto per le calamite dolci anni fa.


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...