domenica 15 marzo 2020

MASCHERINA LA MIA VERSIONE

Ed eccomi qui di nuovo a casa, questa volta per tutelare la salute mia e della mia famiglia stiamo a casa perché in tutta Italia c'è il CORONAVIRUS, una pandemia ormai a livello mondiale, e se l'unico modo per combatterlo e stare a casa ci sto a casa.
La ditta per la quale lavoro ha deciso di chiudere per 15 giorni, per tutelare i dipendenti e i clienti che sarebbero comunque entrati per fare un giro...
C'hanno dato delle mascherine mono uso, che sono finite velocemente, cosi con vecchie camice ne ho cucite alcune...
lavorare con la mascherina non è facile, con gli occhiali che si appannano ogni cinque minuti.....
Cosi quando sono tornata a casa ha fine turno ho cercato un tutorial per fare una mascherina.
Mi sono messa al lavoro ho tagliato la stoffa al interno ho aggiunto un foglietto di tnt, carta forno, tnt per avere una protezione maggiore, cosi sono tornata a lavoro il giorno dopo.

Ora le utilizzo io e mio marito quando usciamo uno alla volta per andare a fare la spesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...