domenica 15 marzo 2020

BORSA 3 parte PRIMA IL PROGETTO

UNA BORSA CHE DIVENTA ZAINO

Sono quattro giorni che sono a casa, la mia ditta e la nazione intera ci chiede di stare a casa, passato il primo momento di smarrimento di cambiare un po le abitudini.
La routine quotidiana rimane, sistemare casa, cucinare, far fare i compiti hai bambini, anche loro questa situazione la stanno vivendo a fatica con i compiti che arrivano quotidianamente tramite registro elettronico... non vedere i compagni non poter uscire a giocare, ora che le giornate iniziano ad essere belle.
(loro compiti io preparo la stoffa)
Cosi come al solito guardando in giro per il web ho trovato un tutorial per realizzare una borsa che diventa zaino... cosi ho cercato il materiale, e vi posso assicurare che ne ho tanto a casa, hahahaha!!!!!

 Spiegato benissimo passo passo, quindi avendo tempo un po per giorno, in quei momenti liberi che riesco a ritagliarmi ho iniziato scegliendo la stoffa, tra le tante che ho da riciclare, sara primaverile con dei bei fiori, e il mitico jeans di recupero.
........ CONTINUA!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...