domenica 22 marzo 2020

KEFIA O SCIALLE

Qualche settimana fà con le mie amiche dell'uncinetto abbiamo fatto un ordine on line di ferri e vari accessori.. io ho inserito anche due gomitoli di lana in previsione di fare un altro modello di calzini, progetto che in questo ultimo periodo seguo molto.
il colore della lana è fantastico, ma il progetto e cambiato mi voglio esercitare con gli aumenti utilizzando la tecnica continentale con i ferri circolari ma aperti.
Ho preso dalla libreria il libro di Emma Fassio  ed ho cercato un modello....non so fino a che punto potro arrivare avendo solo due gomitoli

 Quindi sara una kefia... o uno scalle.
E' un articolo unico nel suo genere se vi è piaciuto mi potete contattare .


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...