mercoledì 1 aprile 2020

BORSELLINO TRIANGOLARE e MASCHERINA PER DORMIRE

E con i ritagli di stoffa, certo non si possono buttare via, se ancora ci si può ricavare qualcosa, per esempio :
con un rettangolo di stoffa, meglio due ( cosi viene più rifinito )
25cm x 12cm ed una cerniera da 12 cm, si può cucire questo semplice portamonete triangolare. 
ci sono anche i tutorial su youtube io ho seguito questo https://www.youtube.com/watch?v=6qxvde2fcvw, e in meno di un ora ecco qui i primi due... poi largo alla fantasia e al colore delle cerniere che mi sono rimaste!

e con altri ritagli di stoffa non proprio regolari ho ricavato due mascherine per dormire

Questi due articoli non sono ancora presenti sul mio shop online mi potete contattare per informazioni e costi li realizzo anche su misura

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...