venerdì 10 aprile 2020

KEFIA COLOR DEL MARE

Cercando ho trovato questo gomitolo, l'ultimo, anche lui ha qualche anno, comprato in fiera nel 2017, usato per fare una kefia che ho regalato per quel natale...
Ed ho ritrovato in una cartella de pc, anche un modello di Emma Fassio scaricato a Revelry 
anch'esso ormai qualche anno fa sempre tra quelle cose ... poi lo faccio.
Ed è arrivato il tempo giusto e il gomitolo giusto, in questo periodo che devo stare a casa cerco di mettermi al pari con tutti i miei lavori lasciati in sospeso.
Anche se le giornate si stanno scaldando e il cielo azzurro, il colore di questo gomitolo mi ricorda il MARE, cosi vicino, e lontano perché non ci posso andare ancora per un po.
Come marca punto ho utilizzato questo angioletto, visto che siamo nella settimana di Pasqua.

Quest'anno sarà veramente indimenticabile, visto che siamo in quarantena per la pandemia del COVID-19
se vi è piaciuta, questo è un pezzo unico mi potete contattate tramite il mio shop


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...