venerdì 4 dicembre 2020

A, B, C ALFABETO AD UNCINETTO


Ciao a tutti, e un po che non scrivo sul mio blog. 
Questo 2020 m'ha messo a dura prova, un po la pandemia, ma sopratutto ho perso la mia mamma, la persona più importate della mia vita, con lei mi ritrovavo e mi confidavo, fino al ultimo giorno.E cosi per qualche mese ho lasciato l'uncinetto da una parte.

Poi una nuova amica, m'ha chiesto un cuscino per la sua nipotina, cosi avendo visto molte volte sul web lettere ad uncinetto, ho deciso di realizzarne una 3D, per Ambra.


senza schema cercando di trovare le giuste proporzioni
 
la prima parte e fatta

unendo la seconda con un èunto ha maglia bassa ho inserito l'imbottitura e chiuso tutto

una bellissima A sono contenta di aver ripreso l'uncinetto !💙


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...