sabato 26 dicembre 2020

BORSA n.°5

 Oggi 26/12 tempo davvero invernale, ho tirato fuori i vari pezzi stoffa che in questi mesi ho ritagliato attaccato la tela adesiva, e poi riposto per mancanza di tempo.

Lo spunto l'ho preso da un sito inglese, ho acquistato il modello a marzo quando eravamo in quarantena.

I mesi scorsi ho acquistato anche il kit per mettere i bottoni automatici quindi ho modificato un po' il modello personalizzandolo a mio modo.


Il mio bottone sempre presente in ogni mia creazione.
Anche questa volta ho adottato la tecnica con la tracolla doppia funzione, che da borsa diventa zaino questa volta senza moschettoni ma con delle fibbie passanti.
Mancano le ultime cuciture che farò a mano, perché con la machina da cucire non sono così precisa.

Se vi è piaciuto questo modello, lasciate un messaggio, lo posso realizzare su ordinazione, contattatemi anche x email

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...