domenica 13 dicembre 2020

DONUTS...... ciambella ROSA


 Regali dell'ultimo momento, regali personalizzati, con l'uncinetto si puo fare di tutto

donut o ciambelle!! troppo buone anche glassate! io preferisco quelle di lana!

le ho già realizzare nel 2014, ora le regalo per questo natale 2020, per dare un po di colore, e calore a queste feste a questo periodo cosi strano .


Trovata la lana del colore giusto 
in filo particolare con le paiet è quello che ci vuole per imitare " i zuccherini"

Quando le due parti sono uguali la cucitura va fatta al interno e si passa ad imbottire il cuscino ciambella....cushion donut



e come al solito finito il cuscino, una ciambella tira l'altra ho fatto in brevissimo tempo anche il portachiavi....abitano
se vi piace lo realizzo anche su ordinazione mi potete contattare ...!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...