mercoledì 23 dicembre 2020

MAGLIONE TOPDOWN DI FINE ANNO

 

Ecco a cosa sto lavorando in questo periodo, di quasi festa.
In quest'anno insolito, fatto di tante restrizioni... per via della pandemia, stando in casa si è riscoperto o avuto la possibilità di riscoprire, hobby dimenticati in un cassetto.
Nel mio caso ho imparato a fare un po l'orto nel piccolissimo pezzetto di terra che ora ho a disposizione. 
Dalle tante scatole in soffitta ho tirato fuori jeans vecchi e li ho trasformati in borse che da tempo volevo realizzare.

        E con la lana ho iniziato un altro maglione topdown, mi piace moltissimo questa tecnica di                     lavorare il maglione tutto insieme senza cuciture, questo ho deciso di farlo a collo alto.

          

Ho seguito uno schema da un sito internt DROPS Design ci trovo sempre tanti spunti interessanti

sono partita cercando un motivo per il raglan che mi piacesse quindi ho trovato il modello wind down

il mio filato e sottile quindi ho fatto riferimento per le maglie da mettere al campione che propongono.

poi ci sono tutte le misure...!

procedo con il mio ultimo progetto 2020

buone feste a tutti






( dal web)

Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...