mercoledì 30 dicembre 2020

FINE ANNO

Ci siamo è fine anno,

Un anno veramente intenso tra la pandemia, che ancora ci tiene in casa, che non ci lascia abbracciare le persone care.

Nel mio anno ho avuto anche la perdita della mia mamma, la persona più importante, ho avuto la possibilità di starle vicina fino all'ultimo.♥️

E oggi come ultimo lavoro da completare ho ripreso la borsa n.4 iniziata a marzo durante la quarantena 

Mancava la tracolla ed eccola, una cucitura con la mia necchi

Ho aggiunto anche un bottone automatico sulla tasca davanti, per non perdere niente.


Anche questa borsa è unica nel suo genere, se vi piace lasciate un messaggio, la realizzo anche su richiesta.
A tutti buon fine 2020....🎊🎊🎊
Per il resto ci sentiamo nel 2021💕

 .


Nessun commento:

Posta un commento

Total white

 Quando un progetto, mi piace lo porto avanti con tutti i colori che ho. Un altra versione che voglio sperimentare è ...mono colore Total Wh...